Ilary Blasi fuori da Mediaset, tutta la verità (1 / 2)

Ilary Blasi fuori da Mediaset, tutta la verità

Dagli esordi come letterina a Passaparola nel lontano 2001, Ilary Blasi ha saputo costruirsi una carriera formidabile sotto i riflettori televisivi, divenendo una delle conduttrici più celebri in Italia. Tra i programmi di maggiore successo che ha condotto in questi anni vi sono soprattutto Il Grande Fratello, Le Iene e L’Isola dei Famosi.

Non si può però parlare di Ilary Blasi senza fare riferimento alla sua lunga storia d’amore con l’ex leggenda giallorossa Francesco Totti. Un matrimonio durato ben 17 anni, con 3 figli, e naufragato circa un anno fa con un annuncio clamoroso in una calda giornata di luglio.

La coppia sembra però aver voltato definitivamente pagina. Entrambi hanno ritrovato l’amore, rendendo pubbliche le loro nuove relazioni. L’ex capitano giallorosso è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, mentre la Blasi è finita tra le braccia di Bastian Muller, un aitante imprenditore tedesco 36enne a capo dell’azienda di famiglia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Sono giorni di grande fibrillazione in casa Mediaset, dove sono stati appena presentati i palinsesti televisivi della prossima stagione. Come già annunciato nei mesi scorsi, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha optato per un cambio di rotta improvviso nell’impostazione dei reality.

Che possa essere travolta anche Ilary Blasi da questi enormi stravolgimenti? In queste ore circolano voci molto poco rassicuranti in tal senso per la bella showgirl. Ci sono delle grosse novità che nessuno poteva davvero mettere in conto. Scopriamo cosa sta succedendo nella pagina successiva.