Ilary Blasi fuori da Mediaset, tutta la verità (2 / 2)

In questi ultimi mesi il capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha già mietuto delle ‘vittime’ eccellenti. Basti pensare al siluramento di Barbara D’Urso, che era convinta di ricominciare a settembre alla guida di Pomeriggio 5 e che si è ritrovata invece ad essere allontanata dalla sua trasmissione di punta.

Stesso destino toccherà alla Blasi? Difficile dirlo, almeno per il momento, ma non si esclude che la forte aria di cambiamento dalle parti di Mediaset possa colpire altre vittime eccellenti. In particolare, l’amministratore delegato del ‘Biscione‘ avrebbe preso di mira i programmi più trash delle sue reti, e chissà che non tocchi questa volta proprio all’Isola dei Famosi fare i conti con il suo piano di ‘epurazione’.

Sicuramente Ilary Blasi è una delle conduttrici di punta dei programmi Mediaset, motivo per il quale è davvero difficile pensare che possa andare incontro ad un licenziamento. Tuttavia, con un Pier Silvio così agguerrito negli ultimi mesi non si può escludere davvero nulla.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Sono ancora in tanti a tremare in casa Mediaset. Anche un altro nome d’eccezione, come quello di Belen Rodriguez è finito nella campagna di grandi stravolgimenti di Berlusconi ed è stata così allontanata dalla conduzione de Le Iene. Quanto ai reality in programma per la prossima stagione, tutte le attenzioni sono puntate soprattutto sul Grande Fratello.

Il capo di Mediaset si sarebbe interessato personalmente di passare al vaglio i nomi dei prossimi partecipanti, escludendo influencer ed altri personaggi che alimentano il trash. Il ruolo di opinionista sarà ricoperto a sorpresa da Cesara Buonamici, una giornalista molto stimata e che mai si era avvicinata a trasmissioni di intrattenimento.