Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico.
Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’. Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca. Nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati
La sua notoria irriverenza ed i modi di fare sempre sopra le righe, lo hanno portato a scontrarsi spesso con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Ricordiamo tutti, infatti, l’acceso diverbio di qualche anno fa con Ilary Blasi al Gf Vip, dove ribadì alla showgirl di essere stata tradita dal marito ad un mese dal suo matrimonio.
In queste ore il ‘Re dei paparazzi’ è tornato a far parlare di sè per delle scottanti voci di gossip delle quali sarebbe protagonista. Molto trasgressivo anche dal punto di vista del suo orientamento sessuale, pare che Corona sia impegnato sentimentalmente con Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei Vip.
Continuano ad arrivare con sempre più insistenza le voci clamorose delle loro presunte nozze in programma per il prossimo anno. Cosa c’è di vero? Intanto ciò che hanno dichiarato sulla propria vita privata sta lasciando tutti di stucco: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.