Giacomo Curtis e Fabrizio Corona, il matrimonio dell’anno: "Abbiamo già.." (2 / 2)

Fabrizio Corona non smette mai di stupire. Che il suo orientamento sessuale fosse abbastanza incerto era cosa risaputa, anche se fino ad ora non c’erano mai stati rumors di relazioni ufficiali con uomini. Questa volta, invece, pare proprio che il ‘Re dei paparazzi’ sia finito tra le braccia di Giacomo Urtis.

Tra di loro le cose andrebbero pienamente a gonfie vele, tanto che i due avrebbero in programma di convolare a nozze. Uno scoop davvero clamoroso, che nessuno poteva mai prevedere. In queste ore Dagospia ha intervistato proprio il chirurgo dei Vip, che ha confessato: “Me l’ha chiesto oggi. Sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business”.

I due erano amici da molti anni, ma evidentemente solo negli ultimi mesi è scoccata la famosa scintilla. In questi giorni hanno trascorso insieme le vacanze in Sardegna, documentate da alcuni filmati apparsi sui social, dove sembrano essere davvero molto affiatati ed innamorati.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In una precedente intervista ai microfoni di ‘Belve’, Giacomo Urtis aveva dichiarato in riferimento a Corona: “Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”.

Oggi i due sono innamorati e non si nascondono più. Se venissero confermate davvero le nozze in programma per il prossimo anno ecco che si parlerebbe senza ombra di dubbio di matrimonio dell’anno. Staremo a vedere quale piega prenderà la loro storia d’amore.