Maria De Filippi svela il segreto del successo delle sue trasmissioni e aggiunge: "Io sugli scalini? Ecco perché" (1 / 2)

Maria De Filippi svela il segreto del successo delle sue trasmissioni e aggiunge: "Io sugli scalini? Ecco perché"

Maria De Filippi non ha certo bisogno di presentazioni, essendo la regina della Mediaset. Una professionista impeccabile, amata, stimata, che domina, da decenni, il palinsesto di Canale 5, conquistando i telespettatori. Da più di un ventennio è alla conduzione di trasmissioni di assoluto successo come ‘Uomini e donne’, ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’.

Arriva a tutti, Maria, grazie ai suoi modi di fare impeccabili, caratterizzati da grande umiltà, sensibilità, empatia, essendo in grado di immedesimarsi perfettamente nell’altro, in chi intervista, in chi le chiede aiuto. Parliamo di una professionista molto invidiata, dato che sono in tanti a chiedersi dove risieda il segreto di tutto il suo successo; grazie alle sue sorprendenti doti di trasformare in oro tutto ciò che le passa davanti.

Sa distinguere i talenti, sa trarre conclusioni lungimiranti, è la più seguita tra le conduttrici italiane per cui, logico che in molti si chiedano come faccia ad avere così tanto successo. E’ stato un anno particolarmente duro per Maria De Filippi, che ha dovuto fare i conti con una grave perdita, la prematura dipartita del marito Maurizio Costanzo. Un duro colpo per la nota conduttrice, convolata a nozze con il noto giornalista nel lontano 1995. Fu proprio Costanzo a scorgere in lei un certo talento, lanciandola poi nelle vesti di conduttrice.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

In una delle sue trasmissioni di maggiore successo, Uomini e Donne, è una circostanza ormai caratteristica del programma come Maria sieda sugli scalini. Ci si chiede come mai non abbia optato per una postazione più comoda, preferendo invece una seduta così scomoda.

E’ stata lei stessa a rompere il silenzio una volta per tutte su questa cosa. Se siete curiosi di sapere come si è espressa la diretta interessata,  non vi resta che continuare a leggere nella seconda pagina del nostro articolo.