Apre il frigo e trova qualcosa di inquietante, poi viene a galla la terribile verità (1 / 2)

Apre il frigo e trova qualcosa di inquietante, poi viene a galla la terribile verità

Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, il tragi-comico, se non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non si tratta di una fake news, c’è un episodio davvero curioso, divenuto, in men che non si dica, virale.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in un caso di cronaca, finito sulle pagine dei quotidiani e sui principali siti d’informazione. Un caso che invita, indubbiamente, alla riflessione sul ruolo giocato dal destino a cui, forse, non diamo la debita importanza.

Ogni giorno, sotto i nostri occhi, giungono notizie che ci mostrano come, tutto ad un tratto, in momenti vissuti all’insegna della quotidianità, della routine, tutto possa prendere una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti.

 

Vi parlerò di una storia decisamente forte,  che è stata diramata su moltissimi siti d’informazione, lasciando tutti gli utenti letteralmente senza parole per via delle modalità, decisamente insolite, dell’accaduto, che è stato attentamente ricostruito dagli inquirenti.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

 Se siete giunti fin qui, non vi resta che continuare a leggere l’articolo, nella sua seconda pagina, in cui vi parlerò di quanto è successo  ad un pover’uomo dopo aver aperto  il frigorifero per dissetarsi, tratttandosi di una scoperta, al suo interno, davvero da far accapponare la pelle.