In queste ore l’opinione pubblica è stata scossa da una notizia particolarmente drammatica. Si tratta di un caso di cronaca che ha fatto molto parlare negli scorsi mesi, e che riguarda il decesso di un neonato in culla. Inizialmente si pensava ad uno di quei casi di SIDS (detta anche morte in culla), un fenomeno ancora oggetto di studio e dai contorni inspiegabili.
Ogni anno tanti neonati muoiono improvvisamente nella propria culla senza cause apparenti. Il loro piccolo cuoricino smette di battere improvvisamente e neppure l’esame autoptico riesce ad evidenziare nulla di rilevante. In realtà le indagini degli inquirenti hanno escluso questa possibilità per la triste vicenda in questione.
La triste storia di questo bambino aveva interessato davvero tutti, anche perchè ha iniziato ad assumere sempre di più i contorni di un giallo inquietante. Il racconto dei genitori del piccolo ha iniziato subito a fare acqua da tutte le parti, ed ecco che infatti le indagini hanno fatto fatto emergere un’altra ricostruzione dei fatti..
In queste ore sono emersi ulteriori dettagli raccapriccianti sull’intera vicenda. Dopo mesi di indagini, gli inquirenti hanno finalmente portato alla luce l’inquientante verità . La vita di un bimbo di appena 10 mesi è stata spezzata troppo presto a causa di una realtà che è venuta alla fine a galla.
Finiti in manette i colpevoli, che ora dovranno rispondere di gravissimi reati: per loro si prospetta l’ergastolo. Quanto emerso dalle indagini sta scuotendo sempre di più l’opinione pubblica. Si tratta di un caso di cronaca destinato inevitabilmente a passare alla storia: scopriamo tutti i dettagli della vicenda nella seconda pagina.