Altro che GfVip! Sonia Bruganelli pronta a firmare un super contratto (1 / 2)

Altro che GfVip! Sonia Bruganelli pronta a firmare un super contratto

Circa un mese fa la nota opinionista di casa Mediaset anunciava la sua separazione a sorpresa dal marito Paolo Bonolis. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel mondo del gossip, dove non si pensava che anche una coppia così consolidata finisse per sfaldarsi.

D’altronde, anche se seccamente smentite, le voci giravano ormai da diversi mesi. Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembra essere davvero finita, anche se i due ci hanno tenuto a precisare di essere rimasti in ottimi rapporti e che continueranno persino ad andare in vacanza insieme.

Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”- ha dichiarato la celebre coppia ai microfoni di Vanity Fair.Resta il fatto che, dopo ben 25 anni di matrimonio e 3 figli, le strade dei due volti noti della televisione italiana si sono divise per sempre.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Risolto il suo destino dal punto di vista sentimentale, per Sonia Bruganelli rimangono ancora da sciogliere altri importanti nodi nella sua vita privata. L’ex compagna di Bonolis ha detto addio alla poltrona di opinionista al Grande Fratelli Vip, dove al suo posto subentrerà la celebre giornalista Cesara Buonamici.

Stando alle ultime clamorose indiscrezioni, il destino della nota opinionista oscillerebbe tra il ‘Biscione’ e la Rai. La Bruganelli sarebbe molto allettata anche dalle proposte dell’emittente di Stato. Dove deciderà di andare alla fine? Ormai è già pronta a firmare il super contratto: scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.