Altro che GfVip! Sonia Bruganelli pronta a firmare un super contratto (2 / 2)

In queste settimane la Bruganelli è tornata al lavoro per occuparsi degli impegni più imminenti in vista della prossima stagione a settembre: in particolare, è ora alle prese con i casting di Ciao Darwin, il noto format televisivo di successo di mediaset, giunto ormai alla nona edizione e di Io Canto, il programma musicale con Gerry Scotti.

Tuttavia, lavorare dietro le quinte le starebbe ormai stretto e vorrebbe tornare davanti alle telecamere nel ruolo di opinionista. Stando a quanto rivelato da Dagospia, pare che la Bruganelli si sia proposta alla Rai per ottenere un ruolo nella prossima stagione di Ballando con le Stelle.

“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Piersilvio per trashismo al GFVip”- queste le considerazioni un po’ irriverenti di Dagospia, che fanno riferimento ad una Bruganelli molto agguerrita.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Per il momento la risposta della Rai si fa attendere, ma più di qualcuno sostiene vi sia uno spiraglio per prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, che lo scorso anno ha fatto storcere il naso ai vertici Rai per il suo atteggiamento a tratti eccessivo.

Tuttavia, secondo TvBlog, la padrona di casa Milly Carlucci non sarebbe convinta al 100% da questo eventuale passaggio di consegne, mostrandosi invece più favorevole ad un eventuale ruolo da concorrente per la Bruganelli. Staremo a vedere come si evolverà la situazione lavorativa dell’ex moglie di Bonolis, ma la sua volontà è certo essere quella di continuare a ricoprire le vesti di opinionista.