Il web è pieno di storie assurde e sconvolgenti. Capita tutti i giorni di imbattersi nelle vicende più ambigue, che attirano inevitabilmente l’attenzione degli utenti sino a spargersi a macchia d’olio in tutto il mondo. Talvolta si tratta di notizie grossolane e bizzarre, in altri casi parliamo invece di gravissimi drammi.
La storia che vi stiamo per raccontare sta spopolando in queste ore sulle prime pagine di tutti i giornali, parliamo di un grave caso di cronaca che sta assumendo sempre di più i contorni di un giallo. Una donna si era recata in ospedale per una semplice visita di crontrollo al seno, ma dopo appena pochi minuti il medico non ha retto.
La neoplasia al seno è al primo posto per diffusione e per numero di decessi nella popolazione femminile. Per questo motivo la prevenzione è un’arma sempre più importante per far fronte a questo brutto male. Anche la protagonista di questa storia aveva deciso di recarsi in ospedale per un controllo di routine, peccato che nell’ambulatorio del medico sia successo qualcosa di imprevisto.
In queste ore gli inquirenti stanno indagando proprio su questo incontro misterioso, una banale visita medica che si è rivelata in realtà ben altro. Si cercando indizi utili per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti, se vi fossero delle questioni insolute tra i due protagonisti di questa vicenda.
Cosa può essere accaduto nell’ambulatorio del medico? Cosa ha fatto la paziente? Evidentemente parliamo di qualcosa di davvero grave, visto l’epilogo nefasto. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella seconda pagina.