Un vero e proprio giallo quello sul quale sta indagando la polizia milanese. Una banale visita di routine al seno si è trasformata in tragedia. Un giovane medico del capoluogo lombardo è stato ritrovato senza vita nella propria abitazione, un suicidio misterioso sul quale si sta cercando di fare luce.
L’unico indizio è un bigliettino lasciato sul tavolo della cucina: “L’ultima mia paziente di oggi mi ha ricattato”. Un ultimo messaggio inquietante, che lascia intendere come durante quella visita al seno sia successo qualcosa di grave. Tante pazienti affollano il suo studio medico durante la giornata, questa volta è entrata la persona sbagliata.
Sembrava una donna comune, desiderosa unicamente di voler tutelare la propria salute, ma evidentemente le sue intenzioni erano ben diverse. Quali minacce ha fatto al povero medico? Deve essere stato un ricatto particolarmente serio per far sì che il giovane professionista decidesse di togliersi la vita.
Al momento le forze dell’ordine stanno scavando nel suo passato per cercare di fare luce su questioni compromettenti. Non appena è stato ritrovato il bigliettino con il riferimento alla sua ultima paziente, le forze dell’ordine si sono attivate per recarsi a casa della donna e portarla in caserma, dove sta venendo sottoposta agli interrogatori di rito.
Per il momento la donna non ha ancora confessato nulla, ma il suo coinvolgimento in questa macabra vicenda è troppo evidente. Ci si aspetta che dia delle spiegazioni in merito al uo riferimento nell’ultimo messaggio della vittima. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.