Giorgia Meloni, svelata la frase "segreta" di Biden durante l’incontro (1 / 2)

Giorgia Meloni, svelata la frase "segreta" di Biden durante l’incontro

Pochi giorni fa si è tenuto un importantissimo incontro diplomatico tra la premier Giorgia Meloni ed il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Un colloquio importantissimo, che ha rinsaldato gli ottimi rapporti tra l’Italia e gli Usa. Tanti i temi toccati, dalla crisi economica alla guerra in Ucraina, dove si è ancora purtroppo lontani da una risoluzione pacifica della controversia.

L’incontro è durato quasi un’ora e mezza, dove i due noti esponenti politici hanno dimostrato di trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda per i punti centrali dell’agenda politica internazionale. Dal faccia a faccia tra i due leader è emerso l’impegno ad appoggiare le iniziative italiane nei rapporti con l’Africa, compreso l’importante Piano Mattei.

Entrambi i Paesi hanno promessi di impegnarsi per continuare a fornire assistenza politica, militare, finanziaria e umanitaria all’Ucraina “per tutto il tempo necessario“. Insomma, a margine di questo importante incontro è venuta fuori una indiscutibile certezza: “L’alleanza incrollabile, il partenariato strategico e la profonda amicizia”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

In queste ore Giorgia Meloni ha riacceso l’interesse su questo importante incontro svelandone un dettaglio che sta suscitando grande scalpore. Biden le avrebbe riferito in gran segreto una frase che sta rimbalzando ovunque sulle prime pagine di tutti i giornali.

Il presidente degli Stati Uniti si sarebbe lasciato andare ad una confidenza da brividi. Le parole di Biden hanno lasciato letteralmente di stucco la premier italiana, che ha voluto svelare a sorpresa questo ‘segreto’. Scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.