Giorgia Meloni, svelata la frase "segreta" di Biden durante l’incontro (2 / 2)

Dall’incontro è emersa l’ennesima conferma della profonda unione di intenti che alimenta il rapporto tra Stati Uniti e Italia. Ma non solo, perchè non è passato inosservato un certo feeling tra Giorgia Meloni e lo stesso Biden. Pare che quest’ultimo le abbia persino detto: “La prima volta che ti ho incontrata ho pensato di conoscerti da molto tempo”.

D’altronde è risaputo come nelle vene dell’attuale presidente degli Stati Uniti scorra sangue italiano; parte della sua famiglia ha infatti origini del nostro Paese. Nonostante la differente visione politica di entrambi, quantomeno nella politica interna, è evidente come tra i due sia emersa una certa stima reciproca.

A riprova di questa particolare sintonia tra i due, è spuntato in queste ore un ulteriore dettaglio dell’incontro. Un frase detta dal presidente degli Usa, che ha colpito molto la nostra premier. Durante al colloquio, quest’ultima ha riferito a Biden di essere accompagnata dalla figlioletta Ginevra.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Non appena appresa la cosa, Biden avrebbe subito replicato: “Potevi dirmelo! Facciamola venire subito”. Tuttavia, per evitare di infrangere il protocollo, alla fine si è evitato che la bambina raggiungesse la madre. Ad ogni modo la disponibilità e la simpatia esternata dal presidente Usa verso Giorgia Meloni non è passata affatto inosservata.

“Mio padre mi diceva sempre che la famiglia è tutto: in famiglia tutto inizia, in famiglia tutto si costruisce, in famiglia tutto finisce“- ha poi aggiunto Biden, sottolineando l’importanza della famiglia nella sua vita. Avrà perciò sicuramente apprezzato l’amore della Meloni per la figlia, portatala con sè a questo importante meeting internazionale. La premier italiana, dal canto suo, torna a casa pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti.