Fa a pezzi la mamma e poi se ne va al pub: la confessione (1 / 2)

Fa a pezzi la mamma e poi se ne va al pub: la confessione

Che il mondo della cronaca nera sia variegato nella sua efferatezza, è fuori discussione. Ogni giorno, sul fronte nazionale ed estero, piovono notizie che vorremmo tanto non sentire o comunicare, dal momento che generano quel senso di incredulità e sconcerto, portandoci a riflessioni profonde; quelle che preferiremmo bypassare.

E’ sotto gli occhi di tutti quanto la crudeltà umana non conosca limiti. La realtà supera di gran lunga l’immaginazione, strappando vite in un modo atroce. Trasmissioni che si occupano di casi di scomparsa, molte volte  riportano tragici epiloghi, di quelli che sembrerebbero il frutto di un bravissimo regista dell’horror.

Sono storie dai tratti macabri, forti ma tremendamente reali, innescando fortissime polemiche, principalmente sui social, dove molti utenti chiedono la massima pena nei confronti di chi si macchia di simili reati. Quel che rende lo scenario ancora più sconvolgente è che i colpevoli agiscono, spesso, senza un movente o per moventi banali.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Logico che alcuni casi, proprio per la loro crudeltà, corrono inevitabilmente lungo la rete, arrivando sui siti d’informazione di tutto il mondo mentre gli inquirenti tentato di carpire ogni minimo dettaglio della vicenda.

C’è un caso, in particolare, che in queste ore è stato ripreso dalla stampa di tutto il mondo. Parla di un figlio che ha compiuto nei riguardi della madre un qualcosa di sconvolgente. Vediamo, in dettaglio, quanto è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.