Classe 1981, milanese, Andrea Giambruno è lo storico compagno della premier Giorgia Meloni.Logico che, con una donna accanto così famosa, anche il first boy è costantemente sotto l’occhio dei riflettori, dal momento che ogni dettaglio della sua vita professionale e non solo, viene scandagliato.
L’obiettivo è quello di non lasciarsi sfuggire proprio nulla della sua sfera privata e lavorativa.; ragion per cui, volente o nolente, il giornalista finisce rigorosamente sulle riviste, sui quotidiani, sui siti d’informazione che lanciano clamorosi scoop in cui vengono tirate in ballo anche fake news, purtroppo all’ordine del giorno.
Un bell’uomo, affascinante, che piace moltissimo alle donne, ma anche un uomo determinato. Giornalista e autore di programmi televisivi, è stato alla conduzione di Studio Aperto, oltre a lavorare a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato volto di Tgcom 24.
Quattro anni in meno della Meloni, è riuscito a far battere il cuore della nostra premier, con cui ha avuto una figlia, la piccola Ginevra, che la coppia cerca in tutti i modi di preservare, anche se i paparazzi sono sempre in agguato, specie ora che la famiglia si sta godendo le meritatissime ferie, prima di rientrare nella routine, con i molteplici impegni istituzionali, professionali e scolastici.
Eppure, in queste ore, Andrea Giambruno ha deciso di rompere il silenzio attorno ad una questione che sta infiammando gli italiani. Le sue sono dichiarazioni decisamente molto forti. Scopriamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.