Antonella Elia è uno dei volti noti della televisione italiana, celebre al grande pubblico sin dagli anni 90′, quando fu co-conduttrice in programmi di successo come ‘La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio’, ‘Non è la Rai’, ‘Pressing e La ruota della fortuna’.
A partire dagli anni 2000′, la nota showgirl si addentra nel mondo dei reality televisivi, e partecipa come concorrente a L’isola dei famosi 2012, edizione della quale sarà vincitrice, poi Pechino Express, il Grande Fratello VIP e infine Temptation Island. Antonella Elia ha vestito con successo anche i panni dell’attrice, sia televisiva che teatrale.
In quest’ultimo anno è rientrata in Rai nelle vesti di inviata speciale nel programma Citofonare Rai 2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego ed è inoltre opinionista fissa con Adriana Volpe delle rubriche ‘Tutti Cantano Sanremo’ e ‘Tutti in pista! nel programma BellaMa’.
In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per delle dichiarazioni sconvolgenti. Per la prima volta si è lasciata andare su un fatto particolarmente drammatico della sua vita privata. Un triste episodio che ha segnato la sua vita per sempre, lasciando un segno indelebile nel suo cuore.
Se oggi è la donna che tutti conosciamo è anche per via di questo brutto episodio con il quale ha dovuto fare i conti tanto tempo fa. Nessuno era a conoscenza di questo dettaglio a dir poco sconvolgente. Cosa le è successo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.