45 anni, ex modella ed ex nuotatrice, nata a Bulawayo, in Zimbabwe, Charlene di Monaco è la principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco.
La sua famiglia si è trasferita in Sudafrica, per l’esattezza nella città di Johannesburg, quando Charlene era solo una bambina, avendo 11 anni. A 18 anni, raggiunta dunque la maggiore età, ha deciso di mettere da parte gli studi per dedicarsi pienamente allo sport, in particolare al nuoto, avendo un talento da vendere.
Se per diverso tempo il gossip ha chiacchierato, in lungo e in largo, sulla sua vita matrimoniale, ben presto questi rumors hanno ceduto il posto alle preoccupazioni relative al suo stato di salute che sta facendo preoccupare, ormai da diversi mesi, tutti coloro che hanno a cuore come stia, generando non poche apprensioni.
Charlene, come noto, è una donna, una moglie e una madre di due splendidi gemelli, Gabriella e Jacques, piena di interessi, seppur qualcuno la definisca schiva, fredda, forse per via del suo viso che appare, in svariate occasioni, triste, dinnanzi agli obiettivi dei fotografi, pronti a catturarne ogni singola espressione.
Poco fa è arrivata una straziante notizia, riguardante l’amata principessa Charlene, che ha raggelato tutti i sudditi. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.