Alessandra è deceduta al sesto mese di gravidanza davanti al compagno (1 / 2)

Alessandra è deceduta al sesto mese di gravidanza davanti al compagno

Sono bastati pochi attimi per spazzare via per sempre i sogni di una famiglia intera. Mancava ormai pochissimo alla gioia più grande e, proprio quando si era finalmente pronti a celebrare il grande giorno, ecco quella immane sciagura che sconvolto per sempre le loro vite.

Avevano tanto desiderato quel figlio che era ormai in procinto di nascere, circondato dall’affetto di una famiglia che non aspettava altro che stringere tra le mani il nascituro. Così come le gioie, anche le sciagure sono purtroppo sempre dietro l’angolo. Alessandra non c’è più, è scomparsa improvvisamente al sesto mese di gravidanza.

Se ne è andata proprio davanti agli occhi del suo amato compagno, che non vedeva l’ora di condividere insieme all’amore della sua vita la gioia di diventare genitore. Un sogno spezzato per sempre da una imprevista fatalità. In un sol colpo quest’uomo ha perduto tutto ciò che era più importante per lui.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Un incubo ad occhi aperti che non si potrà forse mai superare. Il tempo cura le ferite, si dice, ma queste sono troppo profonde. Una giovane vita se ne è andata per sempre senza una ragione, nonostante i medici abbiano tentato l’impossibile pur di salvarla.

La chiamata disperata al 118 e, persino l’arrivo di un elisoccorso, non hanno potuto nulla davanti all’insorgere di un destino fatale. Profondamente scioccata tutta la comunità di origine della giovane, che si è stretta in queste ore intorno alla famiglia per mostrare tutta la propria vicinanza. Scopriamo tutti i dettagli di questa triste vicenda nella seconda pagina.