Raffaella Fico, la clamorosa confessione su Mario Balotelli: “Umiliata, ecco cosa mi ha costretta a fare” (1 / 2)

Raffaella Fico, la clamorosa confessione su Mario Balotelli: “Umiliata, ecco cosa mi ha costretta a fare”

Bellezza prorompente, tutta mediterranea, fisico mozzafiato da far invidia a tante, Raffaella Fico è, indubbiamente, una delle donne più belle del piccolo schermo, amatissima dai maschietti e invidiata, spesse volte, dalle donne.

L’ex gieffina e showgirl 35enne di Cercola, mamma di Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli, è entrata nel mondo dello spettacolo nel 2007, anno in cu ha vinto il titolo di Miss Grand Prix.

Risale a pochi anni dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8. Dalla partecipazione, in veste di concorrente, nella Casa di Cinecittà, la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente e la sua bellezza è stata ancora più notata.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Difatti in molti hanno acquistato  i suoi calendari sexy e ammirato la sua fisicità in numerose campagne pubblicitarie come testimonial, fino all’ingresso , stavolta in veste di vippona, nuovamente nel GF, stavolta Vip, condotto dall’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini.

Eppure, in diretta televisiva, Raffaella Fico si è lasciata andare ad una clamorosa confessione proprio sul suo ex Mario Balotelli. Le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.