Chi è che non hai mai sentito parlare della notissima attrice Brigitte Bardot? Si tratta di una delle attrici più famose del mondo, icona del cinema mondiale. Di origini francesi, la Bardot nel corso della sua straordinaria carriera ha colpito davvero tutti quanti.
Ella ha saputo farsi amare ed apprezzare dal grande pubblico, vincendo numerosi premi è poi entrata nell’olimpo delle personalità più influenti del pianeta. Le sue interpretazioni in alcune delle pellicole più famose del cinema rimarranno nella storia per tantissimo tempo.
Insomma una personalità versatile e geniale quella della Bardot. Una personalità in grado di tenere incollati al grande schermo i telespettatori. Da svariati anni, dopo una carriera straordinaria, la Bardot ha deciso di ritirarsi dal cinema è oggi ha la veneranda età di 88 anni. Da diverso tempo si è anche ritirata dalla vita pubblica.
Nonostante tutto i fan continuano a seguirla per sapere che cosa succede nella sua vita. Come ogni vip che si rispetti anche la Bardot viene costantemente attenzionata dalla pubblica opinione. E come si sa quando succede qualcosa ad un vip le persone vanno immediatamente in ansia per capire che cosa stia successo ai propri beniamini.
Brigitte Bardot è un mito sicuramente intramontabile del cinema nonostante ella oggi non reciti più in nessuna pellicola a causa della sua età.
Nella prossima pagina andremo però a vedere i dettagli di una situazione che le è capitata è che ha spaventato non solo i fan, ma anche i suoi famigliari. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Qualcosa di assurdo.