Brigitte Bardot, la brutta notizia è appena arrivata (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, Brigitte Bardot si è sentita male mentre si trovava nella sua casa di Saint Tropez. nessuno si sarebbe mai aspettato che le potesse succedere una cosa del genere. A darne notizia è stato il marito.

Non appena l’attrice si è sentita poco bene i suoi famigliari sono intervenuti: sul posto sono stati chiamati i soccorsi con l’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale per i relativi accertamenti. Da quanto si è potuto sapere in queste ore pare che per lei comunque non sia stato nulla di grave.

Così come l’Italia, anche la Francia in questi giorni è stretta nella morsa del caldo afoso. E Brigitte si sarebbe sentita male proprio a causa del caldo. “Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili” – così ha detto il marito parlando con la stampa.

La scorsa primavera erano circolate indiscrezioni circa un suo ricovero in terapia intensiva, cosa che poi era stata smentita dall’attrice che aveva dichiarato come stesse assolutamente bene e che quindi non ci fosse nulla di cui preoccuparsi.

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

Brigitte continua a tenere informati i suoi fan via social dopo il suo ritiro dalla vita pubblica. Con il marito Bernard d’Ormale non abita più a La Madrague, sua mitica proprietà in riva al mare e molto esposta ai curiosi, ma a La Garrigue, la sua seconda casa, dove vive circondata dai suoi animali.

Nelle prossime ore si potranno conoscere eventualmente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Brigitte Bardot ed eventualmente su come stia adesso la cantante, che quindi dovrà riposare per incorrere in malori come quello che ha avuto. Quest’anno il caldo è veramente forte su tutta Europa.