Edoardo Donnamaria non ha retto: il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella (1 / 2)

Edoardo Donnamaria non ha retto: il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Una storia d’amore iniziata sotto i riflettori dlela casa più spiata dagli italiani, quella del GF Vip, con i Donnalisi, i loro fan, pronti a regalare striscioni, aerei, messaggi di supporto.

Edoardo, come noto, è stato squalificato dal GF, mentre Antonella, considerata da molti una delle finaliste, è stata eliminata dal pubblico sovrano, ad un passo dalla finale.

Lei, ex schermitrice, oggi influencer, con una storia precedente che l’ha vista sentimentalmente legata a Lenticchio, lui volto storico di Forum, sono andati avanti ben oltre i riflettori, per diversi mesi, sebbene gli haters abbiamo sempre pensato ad una finta storia, volta ad attirare l’attenzione dei paparazzi, delle copertine e dei social.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Una storia d’amore fatta di foto, stories, viaggi, presentazioni in famiglia, serata insieme, il tutto accuratamente raccontato ai followers, fino a quando è arrivato l’addio.

Antonella e Edoardo hanno posto fine alla loro relazione e, proprio in queste ore, Donnamaria ha rotto il silenzio, compiendo un gesto improvviso,  che ha raggelato i suoi numerosissimi fan. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.