Edoardo Donnamaria non ha retto: il gesto improvviso dopo l’addio ad Antonella (2 / 2)

Una storia nata nella Casa di Cinecittà, quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che ha fatto sognare tutti i loro fan, sebbene sempre contraddistinta da alti e bassi, furiose litigate, anche legate alla gelosia, ma ricongiungimenti dolcissimi. Eppure questa montagna russa fatta di up and down stavolta pare essere arrivata ad un punto di non ritorno, irreversibile.

Pare che la rottura tra i due ex vipponi sia definitiva. Dopo l’addio ad Antonella,  Donnamaria ha compiuto un gesto improvviso che ha lasciato tutti senza parole, dal momento che nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Sappiamo perfettamente che dopo la conclusione del GF Vip, vinto il 3 aprile dalla modella e influencer triestina Nikita Pelizon,  i due hanno continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere.

Edoardo ha anche scritto un brano dedicato ad Antonella ma qualcosa è andato storto, giungendo alla rottura. Eppure Donnamaria ha sorpreso tutti con un suo gesto davvero inaspettato, arrivato come un fulmine a ciel sereno:   si è cancellato da Twitter. Un gesto fatto per staccare un po’ la spina e “disintossicarsi” dal mondo dei social che lo ha visto, negli ultimi mesi, spesse volte al centro del gossip.

Donnamaria si è lasciato andare ad un fortissimo sfogo che descrive perfettamente il suo stato emotivo. Queste le sue parole  “Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sput**nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo…a un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti”.

Un fiume in piena, Edoardo, che ha chiosato: “Mi dispiace per lo sfogo di oggi ma purtroppo è un periodo di mer**. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi, perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano qualsiasi cosa accada“.