Melissa Satta e Matteo Berrettini, clamoroso: "Dopo sei mesi insieme hanno deciso di.." (1 / 2)

Melissa Satta e Matteo Berrettini, clamoroso: "Dopo sei mesi insieme hanno deciso di.."

Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno infiammato il gossip italiano da ormai circa 6 mesi, quando è scattata tra loro la famosa scintilla dopo essersi conosciuti tramite amici in comune. Da quel momento i due piccioncini sono diventati inseparabili e la bella showgirl segue il suo amato tennista in quasi tutte le apparizioni sportive.

La coppia ha fatto molto parlare di sè in questi mesi a causa delle assurde insinuazioni di molti haters sul web, che hanno imputato il calo fisico e sportivo del campione italiano a questa relazione. Insinuazioni assolutamente infondate, che hanno prodotto solo tanta rabbia ed inofferenza in una coppia semplicemente innamorata.

Melissa Satta è già stata con altri grandi sportivi di grandissima fama, basti pensare a Bobo Vieri e Kevin Prince Boateng. Questa volta, però, non le viene perdonata probabilmente la notevole differenza d’età con Berrettini, con il quale si passa una decina di anni. Tutto ciò non sembra però affatto pregiudicare la loro storia, i due continuano a essere ancora molto affiatati e ad esternare i propri sentimenti anche con scatti molto teneri sui social.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

La coppia si è conosciuta negli Stati Uniti, a Miami, e da allora non si è più divisa. Tra l’altro in queste ultime settimane Matteo Berrettini sembra aver ritrovato finalmente un certo rendimento anche sul campo da tennis, dove ha raggiunto un ottimo ottavo di finale a Wimbledon, stappando persino un set a Carlos Alcaraz, poi vincitore del torneo.

In queste ore la coppia è tornata a far parlare di sè per un annuncio a dir poco clamoroso. Matteo Berrettini e Melissa Satta stanno per sorprendere di nuovo tutti i fan con una decisione particolarmente inattesa. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.