Melissa Satta e Matteo Berrettini, clamoroso: "Dopo sei mesi insieme hanno deciso di.." (2 / 2)

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sembra proseguire davvero a gonfie vele. Pochi giorni fa, come sopra ricordato, il tennista ha preso parte a Wimbledon, dove ha ritrovato grandi soddisfazioni. A sostenerlo a bordo campo proprio la showgirl, apparsa visibilmente emozionata in molte inquadrature.

Nonostante i due uscissero da relazioni importanti, la Satta con Mattia Rivetti, mentre il tennista con la collega Ajla Tomljanovic, entrambi sono risuciti immediatamente a lasciarsi il passato alle spalle, avventurandosi in questa nuova storia d’amore.

A distanza di 6 mesi dall’inizio della loro relazione, la coppia sarebbe ormai pronta a sorprendere tutti con una incredibile novità. Sul settimanale Di Più Tv sono spuntate delle clamorose indiscrezioni sul futuro prossimo di Matteo e Melissa, trapelate da alcuni colloqui con amici intimi. Sembra proprio che i due siano ormai prossimi al grande passo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Qui da noi si dice che una proposta di nozze potrebbe arrivare presto e sarebbe bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, vedere Matteo e Melissa all’altare”- scrive il noto settimanale, diffondendo questa clamorosa voce tutta da confermare.

Non c’è dubbio che sarebbe un colpo di scena inatteso nel mondo del gossip, anche perchè la coppia è fidanzata ancora da pochi mesi. Chi sa che non siano state proprio tutte quelle critiche ed insinuazioni sul loro conto ad avvicinarli ancora di più, facendo quadrato intorno alla loro splendida love story.