Mario Giuliacci, la profezia da incubo: "Cosa accadrà tra 7 giorni" (1 / 2)

Mario Giuliacci, la profezia da incubo: "Cosa accadrà tra 7 giorni"

Che la stagione estiva abbia ufficialmente aperto i battenti è un dato di fatto. Temperature irrespirabili, notti insonni, giornate da sudario, boom di malori, senso di spossatezza continuo e, ovviamente, incapacità di fare a meno di condizionatori e ventilatori.

Una situazione al limite del surreale se si pensa che, solo pochi giorni fa, dovevamo fare i conti con il problema inverso, ossia ci chiedevamo quando sarebbero finiti i temporali e tutti i fenomeni meteo estremi che ci hanno fatto desiderare il mare e la tintarella. Siamo un tantino confusi, poiché sul fronte meterologico tutto è davvero imprevedibile.

Non c’è più da stupirsi e sono gli esperti a rispondere alle nostre domande più recondite, dal momento che, avendo gli strumenti più sofisticati e gli studi più adeguati, ci mettono dinnanzi all’evidenza, anche se, spesse volte, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Cosa accadrà prossimamente?

Cosa dobbiamo aspettarci? E’ questo quello che gli italiani si stanno chiedendo e a cui sperano di poter trovare una risposta. Senza fasciarsi la testa ancor prima di cadere, come dice un proverbio antico ma sempre attuale, dobbiamo affidarci a chi di previsioni se ne intende.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Lui è ovviamente Mario Giuliacci e si parla di profezia da incubo per i prossimi 7 giorni. Non ci resta che scoprire insieme di quale profezia si tratta nella seconda pagina del nostro articolo con gli ultimi aggiornamenti disponibili.