Wanda Nara malata, l’ex marito rompe il silenzio. Poi il gesto estremo (1 / 2)

Wanda Nara malata, l’ex marito rompe il silenzio. Poi il gesto estremo

Tutti conosciamo in Italia la notissima Wanda Nara. Si tratta della moglie di Mauro Icardi, ex giocatore dell’Inter che tanto bene ha fatto nella squadra meneghina. Come si sa Wanda è anche sua manager.

La “signora Icardi” è sempre al centro dell’attenzione, come ogni vip che si rispetti. Ella è infatti una delle vippone più apprezzate del nostro Paese, e di tanto in tanto non manca mai di far parlare di sé.

Molto spesso ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato di stucco i fan, i quali la seguono sempre con molto interesse. Si era anche parlato in passato di una possibile crisi con il marito Icardi, cosa che poi non era corrisposta a verità.

Wanda e Mauro stanno ancora insieme e si godono la loro storia. La Nara è anche una notissima imprenditrice, nota anche per questo al grande pubblico e non solo quindi per essere la moglie di uno dei giocatori più forti del mondo.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

Come si sa in questi giorni la Nara ha fatto preoccupare molto i fan a causa di una notizia che la riguardava da vicino. Infatti da quanto si è potuto apprendere dai media nazionale Wanda è stata ricoverata improvvisamente in ospedale.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere. In queste ore una persona che è stata a lei molto vicina ha fatto delle dichiarazioni molto importanti, andiamo a scoprirle nella prossima pagina.