Come sa chi sta seguendo la vicenda, Wanda Nara è finita in ospedale in preda a fortissimi dolori addominali. In queste ore la stessa diretta interessata ha rotto il silenzio spiegando che in Argentina e sui media in generale è circolata una diagnosi di cui neanche lei fosse a conoscenza.
Si è speculato molto in queste ore sulla patologia da cui sia affetta la Nara, che al momento aspetta di essere sottoposta ad altri esami e che è stata già dimessa dal nosocomio. Qui Wanda sarebbe stata ricoverata solo per qualche ora.
Ma una persona a lei molto vicina in passato in queste ore ha fatto parlare di sé. Stiamo parlando dell’ex marito di Wanda Nara, il calciatore Maxi Lopez, ad oggi comproprietario del Birmingham City, squadre che milita nella seconda divisione inglese. Con Wanda Maxi ha avuto tre figli.
Il loro matrimonio finì in maniera abbastanza burrascosa nel 2013 e fu condito da accuse di infedeltà reciproche. Visto il delicato momento anche per i figli Maxi ha deciso di volare in Argentina per stare vicino alla moglie. Lopez ha anche passaporto italiano. Ma durante il viaggio è successo qualcosa di spiacevole.
Il volo che lo doveva portare a prendere poi la coincindenza per l’Argentina ha fatto ritardo, circostanza che ha mandato su tutte le furie il Lopez. Su Threads, la nuova piattaforma di Meta, Lopez ha scritto un posto su cui si scaglia contro le compagnie aree. Nel posto una frase ha colpito tutti.
“Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato” – così ha detto Lopez infastidito dal ritardo che il volo aveva. Insomma sicuramente una uscita non felice quella di Maxi, ma che fa capire tutta la sua rabbia in un momento così delicato per Wanda Nara e i suoi figli.