Una delle coppie indubbiamente più chiacchierate di quest’edizione di Temptation Island è quella formata da Federico e Alessia. I due stanno insieme da tre anni e convivono. Sin dal video di presentazione della coppia, il quadro era ben chiaro ai telespettatori.
Lui ha 31 anni ed è un programmatore. E’ stato chiarissimo, dicendo, dinnanzi alle telecamere, che non sarebbe favorevole al matrimonio, né si sentirebbe pronto a diventare padre. Già nella prima puntata, ha affermato: “Se le chiedo di leccare il prato, lei lo fa”, facendo intendere che la sua fidanzata Ale sia una ragazza- tappetino, una di quelle che fanno, per amore, tutto quello che il partner chiede.
Parole decisamente forti, dinnanzi alle quali Ale è rimasta letteralmente sconvolta, definendo con termini davvero duri e sostenendo che lui, di tutto questo, non le aveva ma parlato.
Lui è sicuro di se, è certo dell’amore della fidanzata nei suoi confronti, mentre non sente la benché minima gelosia nel vedere l’avvicinamento della ragazza al tentatore Lollo ma forse, dico forse, a tirar troppo la corda va a finire che si spezza.
Federico, come i fan sapranno, ha rifiutato il falò di confronto richiesto da Ale ed è a quel punto che è accaduto un qualcosa di davvero impensabile. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.