Tiene incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori e non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle più longeve soap opera, che si concentra sulle vicende della famiglia Forrester e sul complesso mondo della moda. Un appuntamento imperdibile per i fedelissimi fan, quello con Beautiful.
La soap viene trasmessa dal lunedì alle 13:40 e alla domenica alle 14:00, occupando i palinsesti di Canale 5 da decenni e mantenendo inalterato il suo successo, a conferma di quanto il pubblico non veda l’ora di vedere l’ennesima puntata. Ovviamente non è facile racchiudere, in poche righe, la trama.
Si tratta di anni e anni di evoluzioni, di uscite di scena di personaggi che hanno reso grande Beautiful. Tra intricati rapporti basati su tradimenti, intrecci amorosi, nascite, resurrezioni (si, ci sono anche queste), vendette etc., il programma conquista e i suoi attorni vengono seguiti al di là dei loro impegni professionali.
Se a tener banco è la relazione complessa tra Brooke Logan e Ridge Forrester, che resiste ormai da più di trentacinque anni, se in tv vengono trasmessi litigi all’ordine del giorno, la realtà è ben diversa dal ciak si gira, in quanto tutti gli attori sono molto uniti e, oltre che colleghi di set, hanno solidi legami d’amicizia.
Purtroppo è giunta una brutta notizia, riguardante proprio un volto noto di Beautiful che ha detto addio alla soap per curarsi. Quanto sta accadendo ha raggelato i fan e i colleghi. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.