Beautiful, triste addio al volto noto del programma tv: “Devo curarmi” (2 / 2)

Il cast della soap opera Beautiful, recentemente, ha dovuto fare i conti con una notizia raggelante, arrivata come un fulmine a ciel sereno: l’abbandono del programma da parte di una loro collega che, rivolgendosi proprio ai suoi compagni di set, ha detto: “Mi dispiace, ma devo lasciarvi. Devo curare una neoplasia.

Potete immaginare la reazione degli altri attori e, di riflesso, dei fan che hanno cercato di prendere maggiori informazioni sul web, trattandosi di un volto amatissimo: Patrika Darbo, colei che ha vestito brillantemente i panni di Shirley Spectra dal 2017 al 2018. Nata il 6 Aprile 1948 a Jacksonville, Florida, USA è una attrice con 11 film e 12 serie TV nella sua filmografia.

L’amatissima attrice 73enne, con gli occhi rigati di lacrime, si è vista costretta a dover abbandonare la soap per potersi curarle. Una scelta sofferta in cui ha dovuto mettere il lavoro in secondo piano per poter vincere una battaglia ben più grande, quella per restare in vita, anteponendo ai suoi impegni cinematografici la sua salute, come giusto che sia.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Patrika Darbo, dopo aver detto addio a Beautiful, ha scoperto che la neoplasia che le era stata diagnosticata, era più estesa di quello che pensava, per cui avrebbe rischiato il decesso se non fosse corsa ai ripari tempestivamente. L’attrice è stata sottoposta ad un’asportazione chirurgica del brutto male che avrebbe potuto evolversi tragicamente.

Oggi pare che si sia lasciata alle spalle tutta quest’incubo ma la sua vita, come quella di tutti i pazienti oncologici, è fatte di regolari controlli per scongiurare il rischio di una recidiva e di dovuti accorgimenti, legati ad una maggiore attenzione nel proprio stile di vita. La star, difatti, dopo essere stata colpita dalla neoplasia, mettere sempre la crema solare ad altissimo fattore di protezione e indossa un cappello per proteggersi dai raggi UV.