E’ successo durante il falò di Temptation Island, vede le immagini e… (1 / 2)

E’ successo durante il falò di Temptation Island, vede le immagini e…

Il ritorno di Temptation Island dopo 2 anni di assenza ha fatto registrare sin da subito il boom di ascolti. Il format del programma prevede che 7 coppie in crisi si mettano in gioco risiedendo, divisi per gruppi, per 21 giorni in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici.

Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e valutare il suo comportamento con i tentatori o le tentatrici. In questo modo potranno farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

Nella maggior parte dei casi, il falò viene richiesto in modo anticipatico, in modo da chiarire immediatamente la situazione sentimentale con il partner. Dopo ben 10 edizioni, il programma continua a riscuotere ancora oggi un notevole successo di pubblico, grazie anche ad una attiva partecipazione degli utenti sui social.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Le prime 3 puntate andate in onda negli ultimi lunedì hanno estasiato il pubblico di canale 5, parsi molto divertiti e coinvolti dalle avventure delle 7 coppie del programma. Molte di esse, in realtà, hanno già fatto le valigie e sono tornate a casa insieme oppure separate dopo essersi detti addio in occasione dell’ultimo falò.

Proprio in occasione dell’ultima puntata è successo un episodio che ha fortemente allarmato il pubblico di canale 5. E’ successo proprio in occasione del falò, quando il noto concorrente stava guardando le immagini della fidanzata. All’improvviso è successo qualcosa di imprevisto: ecco tutti i dettagli nella seconda pagina.