Tra le coppie che più di tutte hanno fatto parlare di sè in questa edizione, spicca senza ombra di dubbio quella formata dai partenopei Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. L’ultima puntata andata in onda lo scorso 10 luglio è stata particolarmente infuocata e ha visto protagonisti proprio i due turbolenti concorrenti.
Il momento del falò, cioè quello in cui si visionano i filmati dei rispettivi fidanzati o fidanzate nei villaggi dei single, può sempre riservare delle sorprese davvero inattese. Rabbia, tensione, parole sprezzanti, ci si può aspettare di tutto quando i concorrenti del programma vedono i propri fidanzati impelagati a flirtare con i tentatori.
Nel corso dell’ultima puntata è successo qualcosa che ha fatto preoccupare i telespettatori e lo stesso conduttore Filippo Bisciglia. Protagonista dello spiacevole episodio è stato Giuseppe Ferrara, l’aitante fidanzato partenopeo che si è visto subito costretto ad abbassare la cresta quano ha visto la sua fidanzata flirtare con il single Fouad.
Immagini particolarmente forti, dove è scattato persino un bacio, che hanno mandato letteralmente in tilt il povero Giuseppe, colto di sorpresa da un tremore preoccupante. Vistolo in difficoltà, il conduttore Bisciglia si è visto costretto a sospendere la visione del filmato per far rifiatare il povero Giuseppe, ormai prossimo ad un malore.
“Giuseppe, siccome ti vedo parecchio agitato vuoi aspettare un pochino? Dai…”- ha esclamato Biciglia visibilmente preoccupato dal tremore di Giuseppe. Il conduttore gli si è avvicinato e ha cercato, insieme agli altri concorrenti, di far riprendere un po’ di fiato al 24enne. Dopo essersi ripreso, Giuseppe ha richiesto un falò di confronto immediato con la fidanzata. I due si sono resi protagonisti di un acceso diverbio, al termine del quale hanno dichiarato entrambi di voler rientrare a casa da soli. Tuttavia, dalle ultime indiscrezioni, pare che nelle prossime puntate se ne vedranno delle belle, con possibili colpi di scena improvvisi.