Tutti conosciamo in Italia la notissima Wanda Nara. Si tratta della moglie di Mauro Icardi, ex giocatore dell’Inter che tanto bene ha fatto nella squadra meneghina. Come si sa Wanda è anche sua manager.
La “signora Icardi” è sempre al centro dell’attenzione, come ogni vip che si rispetti. Ella è infatti una delle vippone più apprezzate del nostro Paese, e di tanto in tanto non manca mai di far parlare di sé.
Molto spesso ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato di stucco i fan, i quali la seguono sempre con molto interesse. Si era anche parlato in passato di una possibile crisi con il marito Icardi, cosa che poi non era corrisposta a verità.
Wanda e Mauro stanno ancora insieme e si godono la loro storia. La Nara è anche una notissima imprenditrice, nota anche per questo al grande pubblico e non solo quindi per essere la moglie di uno dei giocatori più forti del mondo.
Mauro Icardi ha lasciato un grande segno nel calcio nostrano ed è ancora uno del calciatori più richiesti in tutta Europa, questo per le sue eccellenti qualità sportive e umane.
Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa Wanda Nara e la stessa famiglia Icardi. Nessuno mai si sarebbe aspettato una cosa del genere. Andiamo a vedere nel dettaglio, dalla prossima pagina, di che cosa si tratta.