Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, Wanda Nara si trovava in Argentina con la sua famiglia quando all’improvviso sarebbe stata colta da un malore che l’ha costretta ad una corsa in ospedale.
In particolare Wanda Nara avrebbe accusato dei fortissimi dolore all’addome. L’imprenditrice doveva recarsi proprio in questi giorni in Europa assieme al marito e ai suoi figli. Il viaggio, viste le sue condizioni, non si farà.
I media argentini stanno seguendo con molta attenzione il caso che coinvolge Wanda Nara e la sua famiglia. Per il momento dalla famiglia non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, ma secondo quanto si apprende dai giornali argentini la situazione sarebbe a dir poco grave.
Da quanto si è riusciti però ad apprendere dalla stampa, pare che Wanda Nara abbia una patologia molto grave: si parla di leucemia, questo perché dalle analisi sarebbe risultata una anomala concentrazione di globuli bianchi.
Il giornalista Jorge Lanata durante il suo programma radiofonico a “Radio Mitre” ha dichiarato che la Nara sarebbe stata ricoverata in ospedale nella giornata di mercoledì scorso e che ha avrebbe anche una infiammazione della milza.
Forse proprio a questo erano dovuti i forti dolori addominali lamentati da Wanda Nara. Come detto la famiglia per ora non ha rilasciato delle comunicazioni ufficiali, ma per i media argentini la situazione non è assolutamente da sottovalutare. Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Wanda Nara. Una situazione che di certo nessuno si aspettava e che sta tenendo con i fiato sospeso tutto il mondo del calcio e anche la stessa famiglia Icardi. Qualcosa di preoccupante.