Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse della televisione italiana, capace di tenere incollati allo schermo tutti i pomeriggi milioni di telespettatori con le sue trasmissioni di riferimento a Mediaset. In queste settimane sta tenendo banco la sua clamorosa esclusione alla conduzione di Pomeriggio 5, il suo programma di punta da oltre un decennio.
Di origini napoletane, a partire dagli anni 2000′ Barbara D’Urso incontra la notorietà del grande pubblico con la conduzione di diverse edizioni del Grande Fratello e di altri noti reality show, per sbarcare poi nell’infotainment con programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e Domenica Live.
In queste settimane la nota conduttrice è stata colta di sorpresa da un brusco dietrofront di Mediaset nei suoi confronti. Senza avere il minimo sentore del suo improvviso ‘siluramento’, la D’Urso aveva dato a tutti i telespettatori appuntamento a settembre; peccato che non sia stato dello stesso avviso Pier Silvio Berlusconi.
La nota conduttrice napoletana è stata clamorosamente licenziata da Pomeriggio 5, senza alcun preavviso e nessun accordo precedente. Stando ai pareri di molti, pare che la D’Urso sia stata travolta dalla nuova politica del Biscione, che vorrebbe porre un freno decisivo al troppo trash.
In queste settimane sono stati molti noti personaggi televisivi a commentare questa clamorosa esclusione, tra questi spicca proprio in queste ore Giancarlo Magalli. Il noto conduttore ha voluto dire la sua su Barbara D’Urso con delle dichiarazioni che stanno facendo molto scalpore. Non ha usato mezzi termini contro la nota conduttrice: ecco cosa ha detto.