Con i tempi di crisi che stiamo vivendo, è praticamente quasi impossibile cenare al ristorante, dovendoci accontentare, spesse volte di un trancio di pizza al volo. I rincari hanno colpito anche il settore ricettivo e questo è risaputo.
Chi può, si concede una piacevole evasione, cenando fuori, magari per radunarsi con tutta la famiglia al gran completo, per un primo appuntamento romantico, per festeggiare un anniversario, mentre si è in vacanza, in modo da assaggiare le prelibatezze culinarie del posto che si sta visitando.
Si sa che il cibo è un piacere irrinunciabile per tutti, italiani compresi, e che il ristorante ci toglie il pensiero di dover correre a casa ai fornelli. Ovviamente accanto a questi lati positivi del mangiar fuori, ve ne sono altri a dir poco sconvolgenti.
E’ la cronaca a metterceli in evidenza, dal momento che si tratta di fatti che destano un fortissimo clamore mediatico, soprattutto perché, nel caso di cui sto per parlarvi, si tratta di privilegiati, coloro che ancora possono permettersi di recarsi in un mega ristorante.
Ebbene si, i protagonisti di questo caso, al ristorante ci sono arrivati ma poco dopo è accaduto un qualcosa di sconvolgente. Vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha lasciato tutti i lettori tra l’incredulo, lo sconcertato e lo sgomento, scatenando una vera e propria bufera che non si placa.