E’ successo in spiaggia: decine di soccorritori sul posto (1 / 2)

E’ successo in spiaggia: decine di soccorritori sul posto

 

Un’estate decisamente rovente, su tutti i fronti, oltre che per le temperature  che non sembrano darci tregua, anche per il gran numero di eventi, messi in luce dalla cronaca nazionale, che ci lasciano a dir poco sconcertati.

Se l’estate astronomica ha preso il via, quella normale non è da meno,  dopo mesi in cui si è temporeggiato con un meteo davvero imprevedibile. In tanti gli italiani che, potendolo fare, si sono riversati in spiaggia,  tra primi bagni e tintarella.  Come al solito, i malori sono all’ordine del giorno e siamo solo all’inizio.

Non mancano eventi tragici in spiaggia che, in alcuni casi, si rivelano fatali per chi ne viene colpito. Insomma, se da un lato le mete balneari sono gettonatissime per chi può ancora permetterselo, considerati i soldi che occorre sborsare per raggiungerle e per trascorrere una giornata al mare, la cronaca nera nazionale ci ha restituito l’ennesimo fatto di cui non avremmo mai voluto parlare.

Si tratta, indubbiamente, di una notizia forte che si è rapidamente diffusa, raggelando gli utenti. Dai siti d’informazione e sui principali quotidiani, abbiamo appreso  un caso che sta suscitando profonda amarezza, invitandoci ad una doverosa riflessione sul ruolo del destino che, delle volte, è davvero spietato.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Decine di soccorritori sono giunti su una spiaggia italiana. Il motivo è davvero triste. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti del caso, alla luce di quanto è emerso proprio in queste ore.