In tempi di crisi, c’è un mondo che non fallisce, anzi, tutt’altro, procede a gonfie vele: quello a luci rosse, quello dei “film per adulti” che vanta nomi d’eccellenza, tra cui figura, nell’olimpo, proprio Rocco Siffredi. Lui è praticamente una garanzia in questo settore così proficuo e non si fa che parlare delle sue “doti “artistiche.
Rocco Siffredi, pseudonimo di Rocco Antonio Tano, è un attore e regista che non ha certo bisogno di presentazioni, data la sua lunghissima carriera che continua a portare avanti splendidamente. Il suo pseudonimo si ispira a Roch Siffredi, il protagonista del film gangster Borsalino, interpretato da Alain Delon, e gli ha portato fortuna, essendo un punto di riferimento per molti giovani che volessero emularlo, con la sua stessa passione.
Il suo nome è accostato, recentemente, per motivi lavorativi, a quello di Maria Sofia Federico, nata a Valmontone, in provincia di Roma, il 26 gennaio 2005. Ha quindi 18 anni di età ed è del segno zodiacale dell’Acquario.
La ragazza è convinta che riuscirà a cambiare il mondo, diffondendo, attraverso i suoi canali social, attraverso dettagliati monologhi, le sue idee riguardanti la libertà, il sessismo e i diritti umani, soprattutto quelli delle minoranze.
Proprio su di lei, che è riuscita a partecipare alla Rocco Siffredi Academy, il figlio di Rocco ha fatto delle clamorose rivelazioni che non sono passate inosservate al popolo del web ma, soprattutto, ai più curiosi appassionati del mondo a luci rosse. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.