Maria Sofia Federico, a soli 18 anni, è riuscita ad entrare nelle prestigiosa accademia di Rocco Siffredi. Il divo dei film a luci rosse, però, pare abbia ricevuto degli accorgimenti dal padre di Maria Sofia, affinché lei non faccia determinate scene esplicite.
Eppure, se questa notizia ha mandato al settimo cielo la ragazza, che in passato abbiamo visto recitare ne Il Collegio 6 e che oggi ha deciso di convertirci al cinema per adulti, a questo lieto annuncio ne è seguito un altro. Pare, difatti, che Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e dell’attrice Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo, le abbia rifilato un due di picche.
Di origini italiane, Lorenzo, oggi 27enne, ha sempre vissuto a Budapest in Ungheria. Nato due anni dopo il matrimonio, Lorenzo è stato sin da subito, insieme al fratello Leonardo, l’orgoglio dei genitori. È diplomato alla British International School di Budapest, per poi essersi laureato in Economia e Commercio.
Maria Sofia Federico, attraverso Tik Tok, ha raccontato di essere stata rifiutata dal figlio di Rocco Siffredi, pur credendo che tra loro ci fosse la giusta intesa. Queste le parole della neo-diplomata :“Mi sono presa un palo, grosso quanto la villa di Rocco, in faccia da Lorenzo Tano. Nel senso che lui mi piaceva tantissimo. Tra l’altro, Ariete ascendente Cancro, la perfezione. Non gli sono piaciuta. Io mi sono innamorata follemente di questo qui, abbiamo parlato tanto… Bello, ma niente”.
Ma in che modo le ha detto di no? La stessa 18enne ha spiegato tutto nel proseguimento: “In teoria mi ha detto che nei suoi standard rientro. Lui vuole una tipa che non beve, non fuma e non è tatuata. Questo è abbastanza consono a quello che sono. Ma ha detto che sono una bambina di mer*a. Forse tra cinque anni… Mi ha detto una cosa simile. Ha detto che sono troppo infantile, però io lo amo lo stesso”. Per il momento, Lorenzo ha preferito non pronunciarsi sull’argomento, osservando il silenzio.