"Fuori anche lui". Pier Silvio ha preso la sua decisione (1 / 2)

"Fuori anche lui". Pier Silvio ha preso la sua decisione

Che nell’aria, dai vertici del Biscione, ci fossero stravolgimenti anche molto forti, era evidente da troppi mesi, specie negli ultimi. Lo abbiamo visto con l’ultima edizione del GF Vip, in cui i concorrenti sono stati più volte oggetto di provvedimenti disciplinari, alcuni sfociati, senza mezzi termini, nella squalifica.

Che i toni scurrili, utilizzati in diretta televisiva, specie in prima serata, fossero all’ordine del giorno, e che non piacessero affatto, lo si era capito, eccome. Ma in questo periodo più che mai si è in vena di cambiamenti a dir poco sconvolgenti che continuano a dividere l’opinione pubblica.

Ormai non si fa altro che parlare dell’addio a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Ebbene si, Carmelita, colei che, “con il cuore” ha tenuto compagnia, nella fascia pomeridiana, a milioni di telespettatori, non è più al timone del programma ed è stata liquidata con una nota brevissima che ha raggelato i suoi fedelissimi fan.

Un duro colpo per la Mediaset che sarà soggetto a cambiamenti nel palinsesto, inevitabili. Eppure si sa, quando si tratta di personaggi noti, i rumors si ricorrono. Con il decesso di Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio, amministratore delegato della Mediaset, ha l’arduo compito di prendere decisioni cruciali per le sorti delle emittenti televisive.

Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…" Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…"

Ora veniamo a sapere che Pier Silvio Berlusconi ha preso un’altra decisione, in cui avrebbe tagliato fuori anche un altro grande nome. Ma di chi tratta? Cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.