“Sarà lui il conduttore”. Gerry Scotti, la clamorosa decisione di Mediaset poco fa (1 / 2)

“Sarà lui il conduttore”. Gerry Scotti, la clamorosa decisione di Mediaset poco fa

Tutti conosciamo in Italia l’emittente televisiva Mediaset, uno dei colossi della tv italiana. Il gruppo comprende i canali tv principali come Rete, Canale 5 e Italia 1, oltre ad un’altra serie di canali dedicati ad esempio all’intrattenimento e al giornalismo, come TgCom24. Quest’ultima è una rete “all news” gratuita, che trasmette 24 ore su 24 notizie inerenti la politica, l’attualità e la cronaca, sia nazionale che internazionale.

Ad essere molto seguiti sono soprattutto i primi tre canali del gruppo, lì dove vanno in onda tra le trasmissioni più seguite del palinsesto televisivo nazionale. Tra i programmi di maggior successo targati Mediaset ci sono “Amici”, condotto da Maria De Filippi, oppure il Grande Fratello Vip. Tali programmi, assieme ad altri, hanno solitamente buoni numeri di share.

Proprio per questo l’emittente punta moltissimo su alcuni dei conduttori più celebri del panorama italiano, come ad esempio la stessa Maria De Filippi o Alfonso Signorini.

Gerry Scotti torna a Caduta Libera, l'ultima registrazione prima di  contrarre il Covid

Tra i conduttori che sono più seguiti e che fanno parte della “famiglia” Mediaset c’è il simpaticissimo e bravissimo Gerry Scotti. Il conduttore ormai è da tantissimi anni al timone di alcuni dei programmi più noti dell’emittente meneghina.

Negli ultimi anni Gerry Scotti si è fatto strada anche come giudice televisivo, divenendo giurato di noti talent show, quale soprattutto Tu si que Vales. Durante le edizioni del programma il noto conduttore ha spesso mostrato la propria grande sensibilità, lasciandosi andare ripetutamente alla commozione per le tristi vicende degli ospiti del talent.

In queste ore però sono arrivate nuove notizie proprio per quanto riguarda il conduttore Gerry Scotti. Andiamo quindi a vedere, nella prossima pagina, tutti i dettagli della situazione.