Una cosa davvero “bislacca” è accaduta Barbara D’Urso , la conduttrice Mediasset da in questi ultimi giorni è finita al centro del gossif e di un rincorrersi di indiscrezioni relative al fatto che non sarà più al timone di Pomeriggio 5.
Carmelita che fine farà? I suoi fan se lo stanno chiedendo sin da quando sono stati raggiunti dalla notizia che non avrebbero mai voluto sentire. Ad allietare i loro pomeriggi, dopo la consueta pausa estiva, non ci sarà più Barbara, che “con il cuore” , ha portato avanti la conduzione del programma, seguito da molti che, in quelle ore, potevano permettersi di essere incollati alla tv.
Logico che i fedelissimi non hanno preso affatto bene l’annuncio e si ci si chiede se ci sia qualcosa sotto dietro la scelta di non riconfermare la D’Urso anche per la prossima stagione.
La fatidica domanda che ci si pone è: c’è lo zampino dei vertici Mediaset o una semplice reale volontà della conduttrice di voler intraprendere altri progetti editoriali? Interrogativi che giungono spontanei poiché non ci poteva certo aspettare una notizia simile, dal momento che riguarda una delle signore per eccellenza della Mediaset; una che ha sempre condotto più programmi, tutti insieme, occupando una grossa parte del palinsesto del Biscione.
Ma perché Pier Silvio Berlusconi non vuole più la D’Urso? Pare finalmente che la risposta a questa domanda ci sia. Non ci resta che vederla insieme nella seconda pagina del nostro articolo.