Ci sono storie di cui si fa fatica a scrivere poiché il destino si accanisce, in maniera spietata, contro dei giovani innocenti, che avevano tutta la vita davanti, fatta di sogni, desideri, progetti da inseguire brillantemente, dal lavoro, alla vita sentimentale.
Quando si è giovani non si pensa al peggio, non si pensa al ruolo imprevedibile del destino. Come in un battere di ciglia, però, bastano davvero pochi istanti a che avvenga l’irreparabile, gettando nello sconforto i familiari, gli amici, i colleghi di lavoro di chi perde la vita.
Lo sgomento e l’incredulità, prendono il sopravvento. Un dolore lacerante, che squarcia l’anima ma indietro non si può tornare quando uno spietato destino decide di fare irruzione.
Sono in tanti coloro che perdono la vita in incidenti stradali sulle strade e autostrade italiane ed estere. Un malore, una distrazione, l’essere travolti da altre vetture… sono tanti i modi, purtroppo, in cui il destino si accanisce e, in modo davvero tremendo.
Scenari terribili, quelli che i soccorritori si trovano dinnanzi agli occhi. Auto accartocciate come se fossero pezzi di carta stropicciati; vite spezzate, famiglie distrutte, genitori rimasti orfani, proprio come è accaduto a cinque giovani. Vediamo insieme tutti i dettagli della vicenda, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia ha lasciato tutti letteralmente senza parole e si sta cercando di ricostruire, istante per istante, quanto è successo.