Un grave lutto ha colpito la Rai, proprio in queste ore. Parliamo dell’annuncio di un decesso improvviso che ha lasciato letteralmente senza parole la famosissima e storica emittente televisiva.
Non è la prima volta che viene raggiunta da notizie di questo tipo, anzi, permettetemi di dirlo, pare proprio che su di lei incomba una congiura, dal momento che moltissimi volti noti se ne stanno andando, lasciando vuoti incolmabili nel mondo del piccolo schermo.
Sappiamo che nessuno di noi può mettersi contro il destino che, spesse volte, irrompe all’improvviso, facendo uno dei suoi perfidi scherzetti. Colpisce, tutto ad un tratto, portandosi via in modo spietato, dalla dimensione terrena, persone famose e non.
Logico che la notizia del decesso getti nello sconforto i colleghi, gli amici di una vita, i telespettatori, coloro che hanno nutrito, nei confronti del defunto, un’enorme stima e che hanno potuto apprezzarlo nella sua breve vita, fatta comunque di importanti riconoscimenti ma, soprattutto, di persone che lo hanno amato e gli hanno voluto bene per davvero, soffrendo per quanto gli è accaduto.
In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, proprio in queste ore, nei confronti dei familiari dello scomparso. Messaggi commossi, toccanti, di chi non riesce a capacitarsi del decesso. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, proprio in queste ore, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia ha raggiunto tutti i siti d’informazione, seminando sconcerto.