Amici, la confessione di Mattia su Maria De Filippi: "Dietro le quinte lei è…" (1 / 2)

Amici, la confessione di Mattia su Maria De Filippi: "Dietro le quinte lei è…"

La finale di Amici di Maria De Filippi,  talent show amatissimo, come del resto tutti i programmi condotti da queen Mary, si è tenuta domenica 14 maggio per evitare la concomitanza con la finale dell’Eurovision Song Contest,  nel quale Marco Mengoni, con il brano “Due vite”,  vincitore del Festival di Sanremo, si è aggiudicato un ottimo settimo posto.

A  vincere Amici e  a portare a casa il montepremi finale è stato Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano, che  è riuscito a sbaragliare la concorrenza,  nella finalissima che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori.

Il ballerino 18enne della squadra di Arisa e Raimondo Todaro, peraltro alla sua seconda esperienza nella scuola più spiata d’Italia, ha battuto la super favorita Angelina Mango, lasciando tutti i telespettatori davvero increduli, dal momento che la cantante era sempre in cima alle classifiche online.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Barese, classe 2004, appassionato di danza sin da quand’era piccolissimo, Mattia si è esibito in quattro performance intense e sensuali, sfidando le emozioni, l’ansia della finalissima e in effetti è stato premiato perché il pubblico lo ha votato e, sin dall’inizio della gara, lo ha fatto essere in netto vantaggio rispetto ad Angelina.

Mattia Zenzola  si è lasciato andare ad una toccante confessione su Maria De Filippi che ha lasciato tutti i suoi fan davvero senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.