La profezia dei Simpson sul sottomarino di 17 anni fa (1 / 2)

La profezia dei Simpson sul sottomarino di 17 anni fa

Le sorti del sommergibile Titan, dell’Oceangate, diretto verso il relitto del Titanic, che risultava disperso da domenica, hanno tenuto con il fiato sospeso milioni e milioni di persone, sparse per il mondo, che hanno sperato, sino all’ultimo, in un finale diverso.

David Mearns, esperto di immersioni e amico dei passeggeri a bordo del sommergibile Titan, ha fatto delle dichiarazioni alla prestigiosa Bbc: “Sono state recuperate alcune parti del sommergibile disperso fra i detriti trovati vicino al Titanic nell’ambito delle ricerche”, precisando di aver ricevuto questa informazione dal presidente dell’Explorers Club, legato alla comunità di sommozzatori e soccorritori.

Mearns, inoltre, ha aggiunto alla Bbc che fra i detriti trovati ci sarebbero “un telaio di atterraggio e una copertura posteriore del sommergibile”. Dalla Guardia Costiera Usa è poi arrivata la conferma ufficiale: “Questa mattina un ROV ha scoperto la coda del Titan e successivamente altri rottami”, come apprendiamo da rainews.it.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Le ricerche sono andate avanti senza sosta, in una vera e propria corsa contro il tempo, mentre, con il trascorrere delle ore, le speranze diventavano sempre più flebili.

Eppure c’è chi ha voluto dire la sua, parlando addirittura di profezia dei Simpson, risalente a 17 anni fa. Vediamo insieme di quale profezia si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sta incuriosendo, e anche tanto, i lettori, effettivamente rimasti letteralmente sbalorditi da quanto fatto notare da un utente.