Italia, ritrovato il corpo senza vita: "Speranze finite" (1 / 2)

Italia, ritrovato il corpo senza vita: "Speranze finite"

Come ogni mercoledì, in prima serata, su Rai 3, ieri, 21 giugno, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? , programma seguitissimo di Rai 3, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, che si occupa di scottanti casi di scomparsa, con la speranza di un lieto fine. Trattandosi di un programma storico, sappiamo perfettamente che molti sono ancora dei gialli, attorno ai quali ruota un alone di mistero.

La Sciarelli e tutto lo staff del programma, attraverso disperati appelli, rivolti da lei stessa o dai familiari degli scomparsi, cerca di riportare a casa donne, uomini, bambini, che sembrano essere stati risucchiati in un mondo adimensionale e aspaziale, il cosiddetto limbo degli scomparsi, anche se non sempre questo è possibile, nonostante la collaborazione del pubblico da casa.

Grazie al prezioso aiuto di milioni di telespettatori che, ogni mercoledì sera, seguono il programma, oltre al fondamentale lavoro svolto da inquirenti e forze dell’ordine, molti casi si risolvono positivamente.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In altri, invece, le cose non vanno per il verso sperato, in quanto l’epilogo è tragico, proprio come nel drammatico annuncio, giunto poco fa, che ha lasciato tutti gli italiani letteralmente senza parole. Ancora una volta, in tantissimi, sul sito, sulla pagina Facebook del programma e tramite i diversi social, hanno rivolto le loro condoglianze ai familiari di una persona scomparsa.

Purtroppo il suo corpo è stato ritrovato senza vita , vanificando ogni speranza. Ricostruiamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.