Italia, ritrovato il corpo senza vita: "Speranze finite" (2 / 2)

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, andata in onda ieri sera, 21 giugno su Rai 3, è tornata inevitabilmente ad occuparsi della sparizione della piccola Kata, la bimba di di origini peruviane, di 5 anni, di cui non si hanno più notizie da ormai 12 giorni, dal momento che la sua scomparsa ha immediatamente attirato l’attenzione degli italiani, suscitando preoccupazione e commozione.

Federica Sciarelli, inoltre, ha dato voce alla madre di Tiziana Cantone, che ha fatto delle clamorose dichiarazioni, sostenendo che qualcuno volesse mettere fine alla vita di sua figlia poiché Tiziana era pronta a fare i nomi di chi aveva girato i video. Poco fa, però, è arrivata una tragica notizia riguardante un appello affidato alla trasmissione. E’ stato ritrovato senza vita l’uomo di 75 anni scomparso ieri, in provincia di Benevento.

Il terribile annuncio è stato dato dall‘account Twitter della trasmissione ‘Chi l’ha visto?.Nel tweet si leggono queste parole: ‘Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”. Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo di 75 anni scomparso ieri in provincia di #Benevento. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lui un appello sul sito e i social di “Chi l’ha visto?”.#chilhavisto pic.twitter.com/0mzPzldZ5c”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Da quanto si apprende a mezzo stampa, è da ieri pomeriggio che dell’uomo non si avevano più notizie. Non essendo rientrato nella sua abitazione dopo la sua solita passeggiata, i familiari hanno lanciato tempestivamente l’allarme, preoccupati per le sue sorti.

Le ricerche sono scattate nell’immediato e, nella notte, i poliziotti e i vigili del fuoco hanno fatto la drammatica scoperta del corpo senza vita dell’uomo disperso. Purtroppo i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili. Nonostante l’appello, lanciato anche sul sito e sui social di ‘Chi l’ha visto?, l’epilogo è stato tragico.