Spesse volte commettiamo un grosso errore: quello di ritenere che i vip siano fortunati rispetto ai comuni mortali che devono faticare per portare lo stipendio a casa. Dobbiamo però ricordare sempre una cosa: anche loro sono umani e per questo, non immuni alle sofferenze, alle malattie.
I personaggi famosi che siamo abituati a vedere sul piccolo e grande schermo, sono esseri di passaggio su questa terra, proprio come noi e farebbero di tutto, proprio come noi, per star bene. Nessun patrimonio da capogiro vale più della salute e della vita. Logico che, trattandosi di vip, se comunicano di avere un brutto male, la notizia corre rapidamente, generando l’apprensione del popolo del web e, soprattutto, dei fan, che hanno a cuore le condizioni psico-fisiche del loro beniamino.
Non è facile quando il nemico è duro, subdolo, insidioso, ma c’è chi, sino alla fine, non smette di lottare per la vita. Per rispetto di tutta questa gente, famosa non, occorre evitare che gli approfittatori e gli speculatori prendano il sopravvento, anche perché la scienza, i ricercatori, lavorano incessantemente alla ricerca di un farmaco che possa salvare più persone possibile.
Medici, grandi professionisti, si impegnano, ogni giorno, per far si che la vita trionfi e questo è solo da ammirare e da tenere ben impresso nella mente, specie se si tratta di sconfiggere quello che definiamo “il mostro”, ossia una grave patologia.
Una star della tv , proprio in queste ore, ha annunciato di avere un brutto male e la notizia ha raggelato tutti i suoi fan. Vediamo di chi si tratta e quali sono state le sue dichiarazioni, nella seconda pagina del nostro articolo.